lunedì 17 gennaio 2011

Bar Mariù

Mariuccia,una vita passata dietro il bancone del suo bar..e in questo modo ha voluto che la rappresentassi sua figlia quando mi ha chiesto di fare la torta per il suo compleanno...io mi sono molto divertita a "spiare" tutti i dettagli dietro il vero bancone e a riprodurli più fedelmente che potessi..tutto questo nero non mi entusiasma,ma ho cercato di seguire il modello reale che è fatto in basalto..spero di esserci riuscita e di averla accontentata, ma devo ancora migliorare col modellaggio dei personaggi,senza dubbio..qui potete vedere il vero bar Mariù...vi lascio con le foto..















2 commenti:

  1. Ciao Vale. Complimenti per quest'ultima fatica!
    Ti lascio il link del mio blog perchè quello che tu hai inserito è di un altra persona. Non è il mio.
    perincantoperdelizia.blogspot.com
    Questo è quello corretto.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille..a mia discolpa posso solo dire che mi è stato segnalato male dal mio fratellino..ma ho corretto subito!

    RispondiElimina