mercoledì 26 gennaio 2011

Un orto per un anniversario

Dopo il Bar Mariù e la fattoria 2,ecco la terza torta che ho preparato questa settimana..mi succede spesso che chi veda le mie torte mi dica: la voglio come questa,ma proprio così! Ma dico io,la fantasia così non va a farsi benedire? Beh,comunque, è quello che è successo con questa torta..Silvia voleva regalarla ai suoi suoceri per il loro anniversario..loro gestiscono un agriturismo,hanno un orto e degli animali, e lei avendo visto la mia torta orto ne voleva una proprio così..e poi naturalmente voleva i protagonisti..e voleva anche i maialini visti nella prima fattoria...come fare a mettere tutte queste cose insieme? In una torta per un anniversario,per giunta? Un attimo di panico,poi questo è quello che ne è venuto fuori,che ne pensate? Ecco le foto,alla prossima!

I protagonisti

 E poi la torta






Nessun commento:

Posta un commento