martedì 1 febbraio 2011

Per la mia principessa...

Scrivo da una Parma coperta di neve..paesaggio che mi sarei volentieri risparmiata, ma non potevo mancare ai festeggiamenti per il 4° compleanno della mia nipotina e figlioccia Sofia; piccolo promemoria per me: MAI lasciare carta bianca sulla torta a una bambina di 4 anni, perchè se ne uscirà con cose tipo "Voglio il castello di Biancaneve!" e poi non le si potrà dire di no...questa torta ha mille difetti, dovuti soprattutto al fatto di averla dovuta fare a più riprese in 2 regioni diverse per questioni di mia organizzazione..andrà sicuramente meglio la prossima volta..mi scuso per le pessime foto,ma ho dovuto farle in fretta nella cucina del locale della festa; la nota positiva è che ho avuto 2 piccoli aiutanti che non mi hanno mollata un istante..mmm, è davvero una nota positiva?













Ed ecco la mia piccola AIUTANTE PASTICCIONA..

Nessun commento:

Posta un commento