sabato 25 dicembre 2010

Un orto per papi..

Rieccomi a proporvi un'altra torta..si tratta di quella che ho realizzato per il compleanno del mio papà..fa la classica vita da pensionato,la sua occupazione principale consiste nel curare il suo orto..quindi quale tema migliore? La casa dei miei genitori è circondata da circa un ettaro di terra,e ci teniamo 3 vecchie pecorelle..e chi ha il coraggio di liberarsene? E poi ci sono 2 galline (che nel frattempo sono diventate 7..) prese dagli allevamenti a batteria;quando le abbiamo prese non erano nemmeno capaci di camminare,essendo cresciute in una celletta..beh,ora le vedo correre e scorrazzare libere..non ridete,ma mi si riempie il cuore di gioia..la mia preferita ha la cresta rosso fuoco,si chiama celestina e si comporta come un cagnolino,ti segue dappertutto..sono tutti parte integrante della famiglia,per questo ho voluto includerli..fare questa torta mi ha divertito molto,ma la soddisfazione più grande me l'ha data mio cognato Mirko (di cui ho già parlato in questo post) che mi ha detto "wow non ci credo,hai fatto i cuore di bue!", e io volevo fare proprio quella varietà di pomodoro,alchè ho pensato "ok,se li ha riconosciuti li ho fatti bene!". Beh,ho ciarlato anche troppo, a voi la torta....














Nessun commento:

Posta un commento