martedì 28 dicembre 2010

POKER ALLA SARDA,la mia prima torta a distanza e la più travagliata!

C'è da dire prima di tutto che questa è una torta fatta a 4 mani..Ho già parlato dei preparativi in questo post..mio fratello Andrea vive a Parma come una delle mie sorelle,e di solito io vado apposta per fargli la torta,ma quest'anno già sapevo che non avrei potuto..e così il testimone è passato a  mia sorella (dovete sapere che lei e la manualità viaggiano in direzioni totalmente opposte..)..le ho detto che l'avrei seguita passo passo nella preparazione e che alla decorazione avrei pensato io,e così abbiamo fatto..Ho preparato x tempo una placca in pdz e tutti i soggetti e li ho spediti,insieme a un po della mia attrezzatura e poi via,grazie a skipe l'ho seguita passo passo..alla fine ero stremata..la torta non è perfetta,non per i miei canoni, (avrei voluto fare meglio anche la bottiglia,ma per motivi che ora non sto a spiegarvi ho dovuto farla in poco più di un'ora..)ma Andrea era felicissimo ed è questo che conta..Vi lascio le foto che hanno scattato e mi hanno mandato,sul tavolo si vede il portatile con me collegata!!




Nessun commento:

Posta un commento