sabato 25 dicembre 2010

Per il mio fratellino...

Qui da me si dice “in domm’e su ferreri,schidoni de linna” (in casa del fabbro, lo spiedo è in legno) e io non sono da meno..appassionata di fotografia, cerco di immortalare ogni aspetto della mia vita..quando però si tratta di fotografare le mie creazioni non so che succede,me ne dimentico completamente,quindi nonostante abbia al mio attivo tantissimi lavori, il mio book è abbastanza scarso e sono costretta a dipendere dalle foto passate dagli altri..ultimamente ho cercato di mettere un po d’ordine nel mio archivio..ho pensato di postarvi le foto delle torte fatte per gli ultimi 2 compleanni del mio adorato fratellino che purtroppo vive a Parma,parecchio lontano da me..io di solito vado apposta per preparargli la torta,ci tengo molto; purtroppo viaggiando in aereo non ho la possibilità di portarmi dietro chissà quali attrezzature, quindi ho optato sempre per una cialda decorata,in modo da fare una cosa carina..questa è la torta del 2008,a voi..

 

Per la decorazione della torta del 2009 ho preso spunto dal fatto che fino a un mese fa (per fortuna si è finalmente convinto a cambiare casa..)  mio fratello abitava in una zona di Parma in cui è molto difficile trovare parcheggio,anche a pagamento, e capitava spessissimo che prendesse delle multe per divieto di sosta,diciamo 3 al mese circa! Beh,lavorare per pagare le multe non è proprio il massimo,per fortuna se ne è reso conto anche lui..ecco la torta del 2009..




Nessun commento:

Posta un commento