martedì 28 dicembre 2010

Ancora Winx: stavolta ho fatto Bloom!

Ciao a tutti, ecco la mia ultima torta..devo dire che non amo tanto fare le Winx,sono davvero difficili,soprattutto gli occhi..quindi quando me le chiedono (e le bambine che lo fanno sono davvero taaante..) affronto il lavoro sempre con una certa ansia..ero parecchio impegnata (si trattava di 2 sorelle che festeggiavano il compleanno insieme, quindi un dolce per una..più una torta dell'ultimo minuto..) e un soggetto in 3D mi avrebbe portato via decisamente troppo tempo..quindi ho scelto di tornare al mio primo amore: la pittura..beh, la pasta di zucchero non è una tela e i colori alimentari non sono come quelli a olio,è molto difficile rendere i chiaroscuri..però è andata,dai,sono abbastanza soddisfatta..Spero vi piaccia,alla prossima!





2 commenti:

  1. Complimenti , fai delle torte bellissime. Se ti fa piacere, passa a trovarmi ;-)
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille,passerò di sicuro a trovarti!

    RispondiElimina