sabato 25 dicembre 2010

Una maxi margherita per i miei 30 anni

Ciao a tutti!
Diciamolo, è davvero frustrante quando fai le torte per il mondo intero e poi arriva il tuo compleanno e nessuno ti fa la torta..mi viene detto che tanto io non mi accontento,ma non è vero..una torta fatta da un'altra persona per te è speciale,a prescindere dal risultato finale..comunque,questo discorso è giusto per dire che ho fatto questa torta proprio di malavoglia,come sempre accade per le torte che faccio per me stessa; non ho mai idee perchè proprio non mi ci voglio impegnare, e infatti il risultato si vede; i soggetti li ho acquistati, anche se sarebbe stata una sciocchezza farli..quando non hai voglia non hai voglia,non c'è niente da fare..però a detta di tutti era buonissima..vi lascio qualche foto


Nessun commento:

Posta un commento