martedì 28 dicembre 2010

Teletubbies

Due bambine sorelle hanno festeggiato insieme il loro compleanno..Gli invitati alla festa erano troppo pochi per fare 2 torte,però io volevo che ogni bambina avesse la sua torta su cui spegnere le candeline,quindi oltre questa torta che è quella che è stata mangiata, ho preparato anche questo panettone decorato coi personaggi preferiti dalla piccolina..che dire,secondo me sono orribili,devo decisamente migliorare nei visi (devo ammettere che il soggetto non mi ha invogliata..li detesto!)..alle bambine però son piaciuti tanto (beata ingenuità.. ),c'era chi avrebbe voluto ingaggiarmi,ma ho dovuto declinare..ho trasportato queste torte per 110 km,è stato più che altro un favore personale, ma ci tenevo..vi lascio con le foto..








Nessun commento:

Posta un commento