sabato 25 dicembre 2010

Rose rose rose!

Salve a tutti!
Questa è una delle torte che ho fatto lo scorso ottobre per il mio compleanno..non c'è molto da dire in effetti..in principio non doveva essere così,dovevano esserci dei ricami fatti con le perline argentate..purtroppo ho avuto dei problemi col fissaggio delle perline, quindi ho levato tutto e ho cercato di coprire con piccoli fiorellini..con scarsi risultati,direi..va beh,meno male che era una torta per me, mi vien da dire "chi se ne frega!"
Ho imparato a fare le rose grazie alle lezioni di Edna De la Cruz ; credetemi,quando dice di contattarla per qualsiasi domanda o dubbio non scherza,lei risponde sul serio..trovo sia un'insegnante eccellente e molto disponibile,e un mio ringraziamento per lei è d'obbligo..detto ciò,torniamo alla torta: tutta in pdz setosa al miele..vi lascio con qualche foto..sono troppe,lo so!








Nessun commento:

Posta un commento