lunedì 7 marzo 2011

INTER CAKE

Salve a tutti.. ma dico, proprio a me dovevano chiedere una torta a tema Inter?  Ho amato, nel bene e nel male, ogni torta che ho realizzato, visto che in ognuna c'era un po di me..ma questa...proprio non la sento mia..ho il cuore rossoblu, non ci posso far nulla!
Non l'avrei neanche pubblicata, non ha niente di particolare, però trovo molto carina la sfumatura in 2 colori che ho utilizzato per la scritta laterale di auguri, quindi..eccola qua..spero vi piaccia, e naturalmente FORZA CAGLIARI, sempre e comunque..


9 commenti:

  1. sai benissimo quali siano le mie "preferenze" calcistiche..ma come non apprezzare questo spettacolo??? è troppo troppo troppo bella!! peccato appunto sia dell'inter.. :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro..sei l'unica che commenta mai il mio blog..AILLOVIU..

    RispondiElimina
  3. mi associo anche io : FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' !

    RispondiElimina
  4. complimenti per le tue torte e il blog, brava!:) sono una tua sostenitrice da oggi! :)ciao paola

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Paola..sei la prima sconosciuta che commenta il mio blog,non sai quanto mi faccia piacere..pensavo non lo leggesse nessuno,come mi hai scovata? Tantissimi complimenti anche a te,aggiungerò il tuo blog alla mia lista..

    RispondiElimina
  6. Io invece trovo il soggetto perfetto
    bravissima mi piace molto
    passa da me ho un premio per te
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/

    p.s.:FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRR
    p.p.s.:ma sei iscritta su cookaround vero?

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Rosalba,per i complimenti e anche per il premio,che anche se virtuale mi fa davvero tanto piacere e accetto volentieri..si,sono anche una cookina,mi sorprende che qualcuno si ricordi..non sono attivissima purtroppo..

    RispondiElimina
  8. complimenti, sei davvero molto brava, e non solo per questa torta, ma anche per le altre che ho potuti ammirare nel tuo blog, bravissima!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! Ho dato uno sguardo al tuo blog..complimenti,sei molto brava!

    RispondiElimina