lunedì 4 aprile 2011

Il mio primo premio..tutto tutto per me..

Nei giorni scorsi Rosalba di Dolce Aroma  mi ha assegnato un premio per  il mio blog..il premio è questo qui:


La ringrazio infinitamente per aver pensato a me, è un gesto che mi ha  fatto davvero tanto piacere..

Le regole per l'assegnazione sono molto semplici:
  1. Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog
  2. Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite e che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto
  3. Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato. 
Voglio assegnare i miei premi
  • a Elena di ZUCCHERI.AMO per l'altissima qualità dei soggetti 3d
  • a Daniela di TORT..ARTE per i bei lavori che realizza nonostante le richieste insolite (vedi le pale eoliche e cose del genere..)
  • a Marta di MARTA'S CAKES  per i suoi lavori che promettono davvero bene
  • a Carla di NON SOLO TORTE...DI CARLA! per l'ironia e la simpatia delle sue torte e come incoraggiamento per il blog appena nato
  • a Fiammetta di MY CANDY CAKES, una scoperta recente che spero di leggere spesso in futuro
 Spero che questi premi, anche se simbolici, siano graditi..a presto! 

1 commento:

  1. ciao!!!!!!!!!! compllimentissimi per il blog..e un grazie enorme e infinito per il premio..sono troppo feliceeeee!!!

    RispondiElimina