lunedì 25 aprile 2011

Di tutto un po'......

......visto che ho voluto chiamare il mio blog DIDDI'S CAKES...AND MORE proprio perchè non mi occupo solo di torte..con le mie mani mi piace realizzare praticamente di tutto e quel "more" un po generico nel titolo sta a significare proprio questo; quella che vi mostro è una piccola carrellata delle ultime realizzazioni..come sempre,anche se non sono granchè sono un pezzetto di me..il primo è un "cuscino" portafedi, che ho immaginato non come il classico cuscino ma come un cesto di rose; da ogni rosa escono i nastri ai quali verranno legati gli anelli..



Rimanendo in tema matrimoniale, ecco dei coni portariso...








I portaconfetti per il Battesimo di una bimba..






Vi saluto con i segnaposto per un matrimonio realizzato interamente sui toni dell'avorio e del glicine...





Un grazie speciale a chi mi chiede questi piccoli pensieri e mi da il pretesto per realizzare ciò che mi piace..a presto...

Nessun commento:

Posta un commento