giovedì 28 luglio 2011

Cresima in glicine



Eccomi qua,stavolta con una torta che ho realizzato in occasione di una cresima..è sicuramente atipica per l'occasione, tanto più perchè destinata a un ragazzo..ma io adoro questo colore, avrei voluto tanto usarlo come tema per le mie nozze (peccato che l'altra metà non fosse d'accordo!)..vorrei poter dire che questa è l'ultima torta prima delle ferie, ma non sarà così: tante piccole e grandi ricorrenze mi attendono, fortunatamente tutte strettamente in famiglia..c'è sempre un buon motivo per festeggiare,c'è sempre un buon motivo per una torta.. A presto..












2 commenti:

  1. Ciao sono Rosy..molto bella questa torta e soprattutto il colore..lo hai ottenuto miscelando tu i colori o lo hai trovato già così? Anch'io decoro le torte con la pdz..se ti va passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy,grazie mille..anche a me piace molto questo colore,ho usato una tonalità pronta..è il VIOLET in gel della Wilton

    RispondiElimina