domenica 10 luglio 2011

W gli sposi!

Rieccomi a mostrarvi una torta nuziale abbastanza particolare..tutto è iniziato quando Angela,una simpaticissima ragazza,mi ha contattata attraverso la mia pagina facebook perchè sua sorella si sarebbe sposata con rito civile e per l'occasione voleva regalarle una torta un po insolita..le dico "ok,vediamoci così me ne parli", ma tutto avrei immaginato fuorchè la richiesta che mi è stata fatta: Angela mi dice che avrebbe gradito un tono informale e ironico..poi mi lancia la bomba: "sai,stavo pensando..visto che lui è un militare e lei un'assistente alla poltrona,che ne diresti di farmi lui su un carro armato e lei sopra un bel molare? Vestiti in abito da cerimonia..Chiedo troppo?"................ Ecco,ora le ho davvero sentite tutte; beh,questo è quello che ho tirato fuori..non amo le armi, tantomeno i carri armati, ma questo qui è speciale..spara fiori!!  A voi..









Nessun commento:

Posta un commento