mercoledì 21 settembre 2011

Inter cake?

Ho preso una vacanza dal blog più lunga del previsto, ma eccomi, sono di nuovo qui!
In Sardegna c'è un detto che dice "In domm'e su ferreri, schidone de linna": tradotto significa che in casa del fabbro, gli spiedi sono fatti in legno; un po come dire che in casa dell'idraulico i rubinetti perdono o che in casa di un elettricista non funzionano le prese elettriche..perchè tutta questa introduzione? Beh perchè io non sono da meno: io non faccio mai la torta per il mio compleanno,a meno che non aspetti degli ospiti, e capita molto spesso che qualcuno della mia famiglia rimanga senza torta: il mio dolce consorte per i suoi 35 anni è rimasto senza, e ho passato l'intero anno a sentirmi rinfacciare questa mancanza..rinfacciata scherzosamente, si intende, ma pur sempre rinfacciata! E quest'anno? Beh quest'anno stavo per ripetere l'errore, ma memore delle punzecchiate di un intero anno ho messo su una torta a tempo di record: non ho avuto neanche il tempo di pensare un tema, ho rimediato usando i suoi colori preferiti, che da interista sfegatato quale è sono il nero e l'azzurro..capirai che fantasia! Beh non ha avuto nulla da ridire, anche perchè la torta era strabiliosamente buona, meno male! Amore mio, anche se ti preparo delle torte che fanno pena, ricordati che ti amo alla follia! 





Nessun commento:

Posta un commento