mercoledì 21 settembre 2011

Torta regalo

Dopo Marco, c'è anche la mia amica Elena che festeggia il compleanno a ridosso del Ferragosto..una settimana di fuoco, ma ho trovato comunque un po di tempo di farle questa tortina semplice semplice; il mio regalo per lei, senza tanti fronzoli..questa volta non si tratta di un pan di spagna, ma della meravigliosa CHIFFON CAKE, che io tanto adoro e di cui spesso parlo, tanto che lei voleva assolutamente assaggiarla, e io l'ho accontentata.. voleva provare anche i cupcakes, e  ne ho preparati alcuni, in questo caso alla vaniglia con frosting al rum, ma volendo ci si può davvero sbizzarrire e lavorare di fantasia..credo le sia piaciuta, anche se del resto non poteva certo dirmi: "è una vera schifezza".... anzi no, Elena è talmente schietta e sincera che me l'avrebbe detto!!!! E a voi piace?









Non mi capita spesso di essere presente al taglio di una torta, ma in questo caso si, quindi ecco anche la foto dell'interno: molta gente se lo scorda guardando le decorazioni, ma dentro c'è la torta, e si mangia!


2 commenti:

  1. Precisazioni :
    1) la torta è UNO dei dei regali che mi hai fatto :-D;
    2) semplice semplice?? lo so che sei abituata a ben altro..ma per noi comuni mortali questa tortina è stata una vera delizia, sia per gli occhi che per il palato..
    3)la mia schiettezza mi porta a dirti che non saprò mai e poi come ringraziarti visto la settimana di fuoco e non solo che stavi passando.
    4)quindi GRAZIE!di cuore, genio delle torte!!

    RispondiElimina