lunedì 7 novembre 2011

Rapunzel!

Lo so lo so..ho trascurato il mio piccolo blog più del dovuto..però eccomi,sono di nuovo qui, con qualche lavoro arretrato da mostrarvi..agli inizi di luglio,Claudia mi ha contattata per chiedermi questa torta per la sua piccola nipotina Alice..e lo ha fatto con quasi 2 mesi di anticipo, cosa che ho molto apprezzato perchè mi ha dato la possibilità di organizzarmi,visto che avrei dovuto preparare la torta in pieno agosto; devo dire che all'inizio non l'avevo pensata così: l'avevo immaginata rotonda,e soprattutto avevo immaginato la torre/casa di Rapunzel molto più alta..ma queste sono state le richieste,quindi mi sono dovuta adattare,mio malgrado..noi visionarie cake lovers facciamo sempre grandi progetti nelle nostre teste,ma poi dobbiamo scontrarci con la realtà..fosse per me farei sempre torte per almeno 80 porzioni,ahahahahah!!!Mi sono divertita un mondo a costruire il tetto..tutte quelle piccole tegole multicolore,attaccate una per una..poteva andare decisamente meglio,ma mi credete se vi dico che l'ho realizzata con 40 di febbre? Ebbene si,solo io posso ammalarmi in pieno agosto..a voi..








Nessun commento:

Posta un commento