lunedì 7 novembre 2011

Undersea love

Quando ho pubblicato le foto di questa torta sulla mia pagina Facebook, mi è stato chiesto se la torta fosse per un maschietto o una femminuccia..e io candidamente ho risposto: "Perchè pensi che questa torta sia destinata a un bambino? Non è così!". Mi rendo conto che possa sembrarlo a prima vista,ma la verità è che più la guardo, più penso a chi era destinata e più mi convinco di aver fatto la scelta giusta: non avrei davvero potuto realizzarla in nessun altro modo.. la mia amica Daniela mi ha chiesto questa torta per l'anniversario di matrimonio dei suoi genitori..le chiedo se ha qualche preferenza per la decorazione ma lei mi dice:"fai tu,hai carta bianca"; carta bianca? Per me significa panico: è difficile fare una torta personalizzata senza uno straccio di elemento: fortunatamente, Daniela mi viene in aiuto dicendomi che la torta servirà per una festa a sorpresa sulla spiaggia, una festa per 2 persone che hanno acqua di mare anzichè sangue che scorre nelle loro vene..2 persone che dopo tanti anni,si amano ancora come 2 pesciolini innamorati..e adesso, ditemi voi.. ho fatto la scelta giusta? Infiniti auguri..














Nessun commento:

Posta un commento