domenica 8 gennaio 2012

Carousel cake

Quando progetto una torta, non so mai se il risultato finale piacerà a chi la riceverà..cerco sempre di fare del mio meglio, ma l'effetto che sortirà è sempre un'incognita..questo è uno dei rari casi in cui,dopo aver montato l'ultimo pezzo e guardato la torta, io per prima ne sono rimasta molto contenta..poi tra me e me ho pensato: "a Manuela piacerà molto.."; quando l'ha vista, dall'espressione della sua faccia ne ho avuto la conferma, e per me è stata una grande gioia, anche perchè visto lo scarso preavviso, non pensavo di riuscire a fare tutto come volevo.. ricordo quando Manuela mi ha chiesto, piuttosto timidamente: "vorrei tanto una giostra,è possibile?" e io ho trovato questo progetto talmente bello che non ho potuto dirle di no,nonostante il poco tempo a disposizione.. dopo ho saputo che la piccola Eleonora ha guardato la sua torta meravigliata ed estasiata, ed io sono potuta andare a dormire stanca stanca stanca, ma con la consapevolezza di aver fatto felice una bimba in più......
Vi lascio con le foto che, aimè, non sono venute buone come avrei voluto..a presto













Nessun commento:

Posta un commento