domenica 15 gennaio 2012

Look out! Here comes the Spiderman

Dai bambini, si sa, c'è sempre da imparare..confesso tutta la mia ignoranza, quando Gabriele ha chiesto per la sua torta lo "Spiderman nero", io non sapevo assolutamente di cosa stesse parlando e tra me e me ho pensato "e quello rosso e blu dov'è andato a finire?"
Fortunatamente viviamo un'era in cui ogni informazione è subito disponibile per colmare le nostre lacune.. la rete mi è venuta subito in soccorso e ho scoperto che si, uno Spiderman nero esiste davvero: è il protagonista del film più recente dedicato a questo personaggio, Spiderman 3...così mi sono messa all'opera: ho voluto mantenere un design abbastanza semplice, e siccome sono una nostalgica  ho dovuto usare il blu e il rosso in qualche modo, non ho potuto farne a meno! Sapete com'è andata a finire? Che Gabriele ha visto la sua torta e ha esclamato: "io volevo quello rosso e blu!"..sono rimasta spiazzata...ma come, dopo che sono diventata un'esperta del black Spiderman?!? Ah, i bambini...... :-)











Nessun commento:

Posta un commento