venerdì 20 gennaio 2012

Puffiamo!

Capita che qualcuno chieda una torta decorata solo per curiosità, magari pensando che questo tipo di torte siano gradevoli agli occhi ma non al palato..ecco perchè mi riempie di soddisfazione il fatto che mi venga chiesta un'altra torta dopo averne assaggiato una; è il caso di Anna, che dopo aver visto e assaggiato la mia torta Rapunzel, mi ha chiesto questa torta per il 3° compleanno della sua piccola Aurora; ricordo ancora quando mi chiamò a metà ottobre: ero a Bologna, nel pieno del Cake Show, e mi chiese se fossi libera per realizzare la torta; io ridendo le risposi: "tranquilla Anna, non ho neanche comprato l'agenda per il 2012, quindi sei più che in tempo!". Quindi eccola qui, 3 mesi dopo, la torta coi puffi..ho dovuto rispolverare i ricordi dei cartoni animati che guardavo da piccola..beh non poteva mancare Puffetta, il puffo dormiglione..e poi il puffo inventore con l'immancabile matita sull'orecchio che controlla il lavoro del suo puffo operaio: munito di secchiello di vernice e pennello ha appena finito di scrivere il messaggio di auguri per la piccola festeggiata..mi sono divertita veramente tanto a farla,anche se l'umidità ha lottato contro di me, grr!!!!
















Nessun commento:

Posta un commento